messaggio dal Presidente



A questo punto è doveroso da parte mia scrivere due righe.
Per volontà dell’amico Mauro sono ora il presidente dell’Heart's Owners Motorcycle Club, non ho potuto rifiutare ed ho accettato con onore l’invito passionale del nostro Presidente uscente, nonché Guru a vita del Club, anche se come tutti gli amici sanno non ho tanto tempo libero visto i crescenti impegni dell’Officina.
Mauro ed Io ci siamo fin dall’inizio dei tempi capiti con un solo sguardo…la vita del Club la vediamo nella stessa maniera….vivi e lascia vivere nel rispetto del Cavaliere che hai vicino… se è tale.
Per il futuro prima di tutto calma e sangue freddo, caratterialmente parlando voglio essere chiaro, farò il necessario al meglio delle mie possibilità, delegando dove non posso eventuali impegni da svolgere ed organizzare, oltre che al nostro segretario Arturo che avrà il suo bel da fare, ai meritevoli che si offrono.
Io penso che la cosa straordinaria che ci lega tutti è la Passione per questo tipo di Moto che non so per quale ragione divina, è in grado di rendere estremamente armonica l’unione di tante persone spesso completamente diverse tra loro, per età, lavoro, idee politiche, patria. Questo è il punto fondamentale su cui si baserà il Club. La malta sono le Nostre Moto, ognuna specchio del proprio Cavaliere, tutto quello che si fa durante i nostri raduni/incontri è correlato a questa passione, pertanto chi la pensa così sarà il benvenuto e trattato come un fratello d’avventura, chi invece le vede come un comune mezzo di trasporto o un accessorio di moda, è libero di farlo.….. ma da un’altra parte.
Per il resto ci vediamo su strada.


Peppe . Il Presidente

Posta un commento

Nuova Vecchia