SALUTO DI BEN RITROVATI

Giovedì scorso è tornato Giovanni, finalmente a bordo di una bella Norton che è già sulla buona strada per diventare una special.... 'S'aporita!
(che battutona...)


E' con immenso piacere che finalmente saluto gli amici dell'heart's. Nuovamente da compagno di ventura e non più da esterno simpatizzante occasionale. Sono mancato dalla vita del club per vicissitudini personali ma anche per una sorta di "letargo volontario" e non con poca sorpresa ho trovato novità importanti. Prima tra tutte il cambio al vertice. L'amico Peppe sostituisce alla guida del club il Master President Mauro.Non con poca apprensione, ne sono sicuro, il club è stato definitivamente traghettato nel nuovo millennio. Lo ritrovo con un Blog, una e-mail, proggetti, programmi e tanti nuovi soci. Motociclsti giovani che mi lasciano ben sperare per il normale e fisiologico ricambio generazionale. Da scettico e non poco rompi...c.zo quale sono mi riservo di ricominciare a far chilometri prima di farmi un'idea dettagliata della situazione.e degli uomini. Non ho mai amato i "colori" che servono a legare menti e anime nate libere ma mi piace ritrovarmi sotto una stessa bandiera che unisce e amalgama uomini e vite diverse. Con Mauro e Peppe ho condiviso tanto, le moto sono state il collante. Comunque sia i sorrisi degli amici che hanno accolto il mio rientro sono per me una gioia ed un emozione forte.Ho lasciato un'allegra "armata brancaleone" per ritrovare un club attivo e vivace. Ho lasciato un segretario timido e quasi imberbe per ritrovarlo con una luce severa e risoluta negli occhi.Di tutto ciò ne sono felice.
Un epoca è sicuramente finita, ne comincia un altra speriamo all'altezza del glorioso passato. Nuovi visi si sono aggiunti. nei loro occhi spero di riconoscer la scintilla della passione. Quella passione che muove oltre le mode oltre il tempo che passa. Quella passione che mi ha fatto ritrovare i miei amici esattamente dove li avevo lasciati........sul bordo della strada a cavallo delle loro moto ad aspettare che li raggiungessi per riprendere la strada assieme.
Tutto cambia per non cambiare mai.
Giovanni P.

Posta un commento

Nuova Vecchia