dal Presidente

A tutti gli amici dell’H.O.M.C.
La East Branch guidata da Giuseppe Briganti, ha organizzato un incontro a Mantova in data 1 e 2 Dicembre, come da programma sotto riportato.
Detto questo, vista la stagione e soprattutto lo scarso preavviso, credo sia impossibile andare in moto, pertanto ci dobbiamo organizzare velocemente. Io personalmente farò il possibile per essere presente, impegni lavorativi permettendo, per dare un riconoscimento ufficiale a questa nuova ma crescente Branch dell’ H.O.M.C.
Fatemi sapere il prima possibile per Tel. 335 5341432 o via Mail. pinupcbe@gmail.com la vostra adesione, così cercherò d’organizzare la trasferta.
Direi che è un’ottima occasione per stare insieme, rivedere amici più lontani , bere un po’ di birra e magari se ci troviamo bene, come credo, l’anno prossimo organizziamo con più tempo un bel Trip invernale in moto.
Per maggiori informazioni sul programma contattare direttamente Giuseppe Briganti “Brigo”al tel. 334 6903351
Peppe
H.O.M.C.
Programma:
Pranzo presso “Il Macello” di Castel d’Ario, a due passi dalla casa natale di zio Tazio, dalle 13 in poi, si raccomanda un menù leggero (ricordati di cena..).
Seguirà motocolonna per il rinnovato museo Tazio Nuvolari in via Nazario Sauro presso l’ex chiesa del Carmelino di Mantova.
Alle 17,30 ci si muove per l’aperitivo da Roberto, in concessionaria, una cascina bellissima spersa nella nebbia! Ovvio momento quindi della foto di gruppo!
Seguirà cena a Castel d’Ario, “Al Macello”, menù convenzionato 30 euro comprensivo di risotto alla pilota.
Si dormirà all’albergo “Eden”, 4 stelle, 30 euro la doppia, 10 euro supplemento singola. Mi hanno assicurato moto coperte e custodite.
Prenotazioni tel. 0376661561.
Seguiranno saluti e baci la domenica mattina!

Posta un commento

Nuova Vecchia