Nessun titolo

Da Claudio,

Siamo andati nel Verdòn al Raduno dei Tritòn!


Davvero un gran bel giro questo nel Verdòn per andare a Valensole, al Raduno del Triton Club France.
Quasi 1000 km di curve, salite, passi e discese in mezzo ad una natura pazzesca e paesaggi da perdere la testa. Non ultimo: un asfalto (quello francese) perfetto, liscio come un biliardo e con un grip da paura!
Ma veniamo al diario: Giovedì mi è passato a prendere Claudio (Triumph Trident) che saliva da Napoli ed insieme siamo andati a Torino, ospiti di Alberto , dove ci hanno raggiunti Brigo da Pesaro, Diego  da Noventa Vicentina e Marco da Marostica, ai quali si è aggiunto, venerdì mattina, anche Genni .
Tutti insieme siamo partiti verso la Val di Susa e abbiamo fatto il Monginevro, la Rue des Alpes, Sisteròn e siamo arrivati nel Verdòn.
Ottima accoglienza, tante belle moto e furgoni zero! Proprio dei grandi appassionati, questi del Triton Club France, capitanati dal simpatico Dedé.
Sabato, un giro bellissimo lungo la Rive gauche e poi la Rive droite della Gola del Verdòn ...praticamente il giro del Grand Canyon!

Poi la serata con le premiazioni e la consegna a Dedé della "spilletta" dell'HOMC.
Domenica altre bellissime strade per tornare a Torino... Barcelonette il Col d'Allos, (ben 2250 mt slm) e il Colle della Maddalena.
Ragazzi! L'anno prossimo faranno il "Raduno del Ventennale" 1995-2015 ...che famo? Ce 'nnamo?


Posta un commento

Nuova Vecchia