Nessun titolo

The warrior has passed on

L’Amico Giorgio,
Uno di Noi! Uno come noi che ha sempre scelto la strada più difficile per tutto, perché quella facile è troppo noiosa.
Mille ricordi, mille momenti, mille viaggi, mille avventure… la mente cerca invano di ricordare tutto.. impossibile, troppo!
Giorgio esiste da sempre, anche per i più anziani, ognuno di noi quando racconta la prima volta che si è avvicinato al nostro Club, inevitabilmente esordisce dicendo… Giorgio era li che…….
Giorgio era li! presente! con la sua moto, altezzoso, sempre pronto a criticare, a dire la sua indiscutibile verità. “Il Preside”
Grandissimo motociclista, ben oltre il limite fisico e di età, sempre in moto, con ogni tempo e in ogni situazione, un GRANDE! fino alla fine.
Negli anni , viaggiando con Lui per raduni, inevitabilmente tutti c’hanno discusso, ma la volta successiva, quando lo rincontravi, lo salutavi come un caro amico che ti è mancato.
Si fa fatica a pensare che nei prossimi incontri non sarà li... Presente!
Lo ricorderemo sempre, fino alla fine del nostro trip, come tutte quegli amici, compagni d’avventura che lasciano un’indelebile segno.
Giorgio ci mancherà fisicamente, ma non nel profondo della nostra anima motociclistica che sa bene che non moriamo, ma ci raggruppiamo in un’altra dimensione. Bella Gio’!




Posta un commento

Nuova Vecchia