Nessun titolo

Da Brigo:

BLUE NOSES 2016

SABATO 26 NOVEMBRE 

Cari amici vicini e lontani, nonostante la temperatura non sia delle peggiori, sperando in un crollo del termometro, sono ad annunciarvi notizie circa il "Blue Noses - atto quinto".
Quest'anno vi chiedo scusa per farvi scendere un pò più a sud del solito, oltre che del ritardo nella comunicazione, ma tra terremoto e disastri vari stavolta accontentatevi!
Per farmi perdonare ho giocato l'asso! Gli amici TINO e PINO e il loro Museo-Ranch-Lupanare-Parco Giochi per chi gioca come noi, ci ospiteranno per una visita e una mangiata indimenticabili. Peste lo colga chi non li conosce di già.
Saranno con noi anche George e Diana Smart, coordinatori del Norton Owners Club in Italia, qualcuno li avrà già conosciuti all'International Rally la scorsa primavera. Magari è la volta buona che mettiamo in cantiere qualcosa in tal senso.....   
Anche perchè la prossima primavera non sarebbe male ricordarci di Giorgio, maestro e preside di molti di noi.
Meeting point:
Kalamaro Piadinaro in viale Ceccarini 134 a RICCIONE, telefono 0541-1831860.
Albergo: 
Hotel MON CHERI 3 stelle, viale Milano 9 (pressi lungomare - porto canale) RICCIONE, telefono 0541-601104. Rif. Serena.
Singola economy 40 standard 50, doppia economy 50 standard 60 luxury 70. Colazione inclusa, Garage compreso.
N.B. specificare nome del gruppo che é MOTO NORTON per avere il prezzo convenzionato.
Pomeriggio e Serata:
MUSEO del CICLO e MOTOCICLO, via Casalecchio 58/N, MIRAMARE di RIMINI (alle spalle dell'Aeroporto Federico Fellini), telefono 0541-731096. 

Programma:
Chi prima arriva aspetta gli altri al KALAMARO PIADINARO, in viale Ceccarini alto, cioè nella parte transitabile in auto e moto dopo la ferrovia, anzi, il locale è proprio sul piazzale della STAZIONE FERROVIARIA. Dalle 12,00 si può pranzare, mangiare una piadina, o semplicemente bivaccare al bar.
Alle 14,30 partenza per una smotorata in collina, giusto per far girare un pò le bielle........
Dalle 16,30 ci spostiamo al MUSEO del CICLO e MOTOCICLO, dove ci aspettano per un "BENVENUTO ROMAGNOLO", ovvero si sgranchirà la mandibola scaldandosi con qualche bicchiere di vino.........     segue VISITA al MUSEO, una vera sciccheria!!!!

Cena dalle 20,30 presso il MUSEO, con menù convenzionato a 35 euro, antipasti, primi, secondi, terzi classificati, mantenete un posto per la ciccia alla griglia, ecc.
Nella quota è compresa la visita al Museo e la musica Country-Rock-Blues-Revaival Anni d'Oro che seguirà alla cena.
 
Accorrete numerosi, estendete l'invito a chi ritenete opportuno. Ogniuno prenota per sè, possibilmente fatemi sapere qualcosa anche a me CON UNA MAIL.
E' un raduno di moto inglesi, se l'avete venite con la NORTON, ma noi siamo comunque tolleranti e accettiamo gli amici BUONI anche con altre cavalcature.
Se volete barare, non esagerate, due kilometri fateli.
Brigo.

Posta un commento

Nuova Vecchia